Struttura Info e Regolamento 2020-02-08T21:34:05+00:00

Struttura Info e Regolamento

Villaggio Monte Pastel a Gorgusello

Il Villaggio è l’insieme di più fabbricati adiacenti, incastonati nel giardino, nel cuore di un grande parco verde di prati e alberi. Tutti gli edifici sono a piano terra e collegati da percorsi accessibili; ci sono dotazioni per disabili, cosicché ogni ambiente è accessibile anche da chi ha difficoltà motorie.

Link:

http://www.parrocchiapedemonte.it/villaggio-monte-pastel/

Cose da portare:
  • Lenzuola + fodere o sacco a pelo con lenzuolo sotto obbligatorio, asciugamani;
  • Strumento (porta flauto, poggiapiedi per chitarre, puntale per violoncelli…) leggio, parti con mollette in caso di esibizioni all’aperto, matita e gomma;
  • Pantaloni/gonna lunga scuri e camicia bianca per lo spettacolo finale;
  • Scarpe da trekking, giacca antivento, capellino, borraccia personale, crema solare per le attività all’aperto. Chi volesse può portare la propria mountain bike.

I ragazzi verranno seguiti durante tutto il giorno e per i loro spostamenti direttamente dagli organizzatori, oltre che dagli insegnanti che insieme animeranno i loro momenti di attività e svago. Dovranno rispettare il silenzio notturno e le comuni norme della convivenza civile. Dovranno attenersi alle direttive dei responsabili del campus. Non saranno tollerati comportamenti scorretti o discriminanti come il vandalismo e il bullismo, pena l’allontanamento dal campus.

La settimana
DOMENICA accoglienza, registrazione, assegnazione camere, briefing informativo per genitori ed allievi, lezione d’insieme.

LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ, SABATO: lezioni individuali/prove d’insieme/studio, attività ludico – sportive ed escursioni con tutor, animazione serale, concerto e spettacolo finale.

Giornata tipo

SVEGLIA ORE 8:00
COLAZIONE ORE 8:30
ATTIVITÀ SPORTIVA A PARTIRE DALLE ORE 9:00
LEZIONI STRUMENTO/TEATRO/STUDIO A PARTIRE DALLE ORE 9:00
PRANZO ORE 13:00
LEZIONI STRUMENTO/TEATRO/MUSICA D’INSIEME A PARTIRE DALLE ORE 14:30
CENA ORE 20:00
ATTIVITÀ VARIE SERALI (PROVE, PASSEGGIATA NOTTURNA, ALTRO)
SILENZIO NOTTURNO ORE 23:00

Il programma è indicativo e potrà subire variazioni per ragioni organizzative e/o a causa condizioni meteo e gli orari possono essere modificati in caso di esercitazioni o di partecipazione ad eventi sul territorio.